Quando un familiare si trova in difficoltà e necessita di sostegno, il Caregiver che se ne occupa e/o la badante assistente familiare vengono emozionalmente molto coinvolti a livello personale.
La complessità del ruolo rivestito puo’ generare frustrazione, senso di solitudine, disorientamento e messa in atto di comportamenti disfunzionali che possono più facilmente far emergere disturbi del comportamento nel Caregiver o Badante, specie in presenza di criticità di cura e assistenza difficili da gestire nel proprio domicilio.
Ti aiutiamo a individuare la persona giusta, a scegliere la formula contrattuale più conveniente, facciamo per tuo conto tutti gli adempimenti necessari, per introdurre in famiglia una badante a ore o una badante convivente a Firenze e Provincia.
Scopri di più su Badante Firenze
Scopri di più sui nostri Servizi a domicilio
Un intervento di educativa domiciliare con programma individualizzato rispetto alle capacità cognitive e funzionali residue della persona.
Lo scopo è il mantenimento delle capacità residue della persona e di trasferire le competenze assistenziali alla famiglia.
Per quei Caregiver che desiderano “sollievo” attraverso la presenza di figure professionali a domicilio.
Hai qualche domanda? 055 6510477055 6510477 Anche su Whatsapp